Pallavolo Supervolley, Topic aggiornato ad ogni uscita

« Older   Newer »
  Share  
omar_79
view post Posted on 28/2/2008, 08:22




Mitiche le ragazze azzurre..
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 24/3/2008, 10:52




Questo mese:

image
È diventato da poco papà della piccola Giorgia, con la maglia della Sisley Treviso vive la stagione del grande rinnovamento, con quella della nazionale cerca una soffertissima qualificazione alle Olimpiadi di Pechino. L’uomo copertina del numero di marzo di Pallavolo Supervolley è Alberto Cisolla, capitano azzurro, bandiera oro granata, che ci ha aperto le porte della sua casa. La famiglia si è allargata, le responsabilità sono aumentate, fra le mura di casa così come sotto rete. Perché in Giappone lui avrà ancora una volta i gradi che il Ct Anastasi gli ha confermato e l’Italia avrà l’ultima chance, da non fallire, per staccare un biglietto per la Cina. Al fianco di Cisolla, in copertina, anche i sorrisi di Macerata. Con una straordinaria cavalcata vincente, la Lube Banca Marche ha messo in bacheca, contro pronostico, la Tim Cup, conquistata grazie a un triplo 3-0 che lascia spazio soltanto agli applausi.
Il successo in Coppa Italia, centrato nel contesto di Volley Land, la grande festa della pallavolo che ha coinvolto oltre 21mila persone in una due giorni che si conferma unica nel panorama sportivo italiano, cancella in un sol colpo le delusioni marchigiane della passata stagione e candida la squadra di Fefè De Giorgi fra quelle che avranno voce in capitolo nella corsa al tricolore. Uno dei grandi protagonisti del successo di Macerata è stato Valerio Vermiglio, per la prima volta sul gradino più alto del podio con una maglia diversa da quella di Treviso. La sua avventura con la maglia della Lube è cominciata come meglio non poteva e ora per il regista biancorosso si avvicina anche il ritorno in nazionale. La sua disponibilità c’è e c’è sempre stata: il momento del suo rientro pare essere arrivato.


image
ANDREMO A PECHINO!
di Lorenzo Bernardi

Arrivati a questo punto, la qualificazione della nazionale maschile alle Olimpiadi è un obbligo. Il futuro? Non è necessario essere tutti amici per vincere. E per fare crescere i giovani devono farlo prima gli allenatori.

image
SENTI CHI PARLA
“Due grandi occhi, due mani enormi. Sarà arrabbiato con me?”. Se sapesse parlare, la piccola Giorgia Cisolla direbbe più o meno così del neo-papà Alberto, bandiera della Sisley e capitano della nazionale. Che vuole Pechino a tutti i costi e direbbe sì alla Russia solo per ragioni economiche.

image
OCEANO MARE
Ama il Brasile più di ogni altra cosa, ma ha
scelto l’Italia per crescere nel campionato più bello e competitivo del mondo. Un giorno Sheilla tornerà nella sua terra. Intanto sogna lo scudetto con la Scavolini e una medaglia d’oro alle Olimpiadi

image
IL BALLO DI SIMONE
È nato a Sanremo, ma non ama la musica e vive di pane e pallavolo. Alla prima stagione in A1 con la maglia di Cuneo, Parodi ha già le idee molto chiare. «Ci giocheremo lo scudetto in quattro: Trento, Roma, Treviso e naturalmente noi»

image
MANI LIBERE
Un anno fa chiese di lasciare Bergamo per poter giocare. Oggi, con una retrocessione alle spalle e un amore che l’ha fatta sbocciare, ha scelto di continuare la sua crescita a Busto Arsizio, dove ha anche cambiato ruolo. Serena Ortolani è l’opposto della Yamamay e tra passato e futuro ci svela la vita di una ragazza che fa le prove per diventare la nuova stella della nazionale
 
Top
_basura_
view post Posted on 24/3/2008, 11:42




a dire il vero, Cisolla ancora non mi è entrato nel cuore.. insomma, sono legato ai vecchi capitani..
 
Top
17 replies since 16/9/2007, 11:30   2921 views
  Share